utente
password  
registrazione recupera password  
       
Archivio Notizie

 

21/09/2015
Young Professional Breakfast al FERMA Forum (VE) - 06/10/2015

Al FERMA Forum a Venezia, dopo la giornata dedicata ad ANRA del 5 ottobre, si continuerà a parlare italiano all'evento dedicato ai giovani professionisti europei: alle 8am del 6 ottobre si terrà presso il Palazzo del Casinò lo Young Professional Breakfast che vedrà tra i protagonisti all’incontro il Presidente di Diadora, nonchè Executive Director di GEOX, l’Avv. Enrico Moretti Polegato. Assieme a lui, Andrew Kendrick, Presidente di ACE European Group, azienda sponsor della sessione mattutina.

Il Presidente di ANRA, Alessandro de Felice sarà presente all’incontro per sostenere l’importanza dell’attenzione verso i più giovani professionisti del settore – risk management & insurance, e dell’importanza della ‘diversità’ – uno dei temi chiave di quest’edizione di FERMA.

L’incontro è stato organizzato da un team dedicato di UGARI, Young InSurance, SIRM e NARIM e sono benvenuti tutti i giovani professionisti del settore e chiunque altro voglia seguire il motto ‘GO THE EXTRA MILE’.

Tra i moderatori, Alessandra Carrillo, Crawford & Company, nonchè membro del CdA di UGARI e Sjaak Schouteren, Aon (Young InSurance). Session Leaders: Ralph Mulder, E.ON Benelux NV (NARIM) e Sabrina Hartusch, Triumph (SIRM).

Per maggiori info: http://www.ferma.eu/ferma-forum- 2015/session/young-professionnal-breakfast/


 


Torna alle News

 

 

UGARI - Unione dei Giovani Assicuratori e Riassicuratori Italiani
segreteria.generale@ugari.org - Tel.(+39) 349.582.0227 Cod.Fisc. 06796930961
Privacy - Disclaimer
Graphic & Design by  Hut&Byte  member of Capanna Group